Via Magistri Intelvesi, 11

22028 - San Fedele Intelvi (Co)

Tel 031830368  Fax 031833053

Docente referente:

Benaglio Rossana

La Scuola Secondaria di 1° grado è situata a San Fedele, nel centro del paese, in un edificio di costruzione abbastanza recente. Esso si sviluppa su quattro piani:

al piano terra troviamo la segreteria, gli uffici, l'aula dei professori, l'aula magna e il laboratorio di Informatica

al 1° piano tre aule

al 1° piano interrato cinque aule, la mensa, il laboratorio musicale, e il laboratorio di arte.

al 2° piano interrato

quattro aule,

la palestra e

la biblioteca alunni

Attualmente la scuola secondaria di primo grado è composta da 4 sezioni con 12 classi (una classe terza a tempo prolungato e una prima e una seconda classe ad indirizzo musicale).

Gli alunni sono 245, i docenti 33, di cui quattro di strumento musicale; i collaboratori scolastici sono 4.

ORARIO DELLE LEZIONI:

Indirizzo Normale: da lunedì a venerdì 8.15 - 14.05

Indirizzo Musicale: da lunedì a venerdì 8.15 - 14.05, tre ore pomeridiane (Solfeggio e Strumento).